Il Microblading costa davvero troppo? Discutiamone meglio

Giada Meroni | Cuidate Studio
La questione dei prezzi rimane un punto cruciale. Quanto realmente costa il microblading?

La crescente popolarità del microblading è ormai indiscutibile. Questo procedimento consente di ridefinire le sopracciglia, garantendo un aspetto naturale con folte e definite arcate sopraccigliari.

Innanzitutto i vantaggi di questo procedimento sono numerose: attraverso il microblading, otterrai sopracciglia dall’aspetto naturale, dense e ben definite, liberandoti definitivamente dalla dipendenza dal trucco.

L’esperienza e l’affidabilità della dermopigmentista, insieme ai risultati dimostrati, sono determinantiper il preventivo.

Solitamente, c’è una massima che ho sempre trovato vera: se un professionista sembra costoso, aspetta di vedere quanto potrebbe costarti affidarti a un principiante.

Scegliere un trattamento di dermopigmentazione a basso costo potrebbe sembrare allettante, ma spesso un prezzo troppo basso potrebbe indicare problemi: il professionista potrebbe non essere affidabile, potrebbe usare materiali di bassa qualità e potrebbe praticare trattamenti non conformi alle normative di sicurezza vigenti.


In effetti, anche se i prezzi possono differire tra professionisti, una dermopigmentista autentica non svaluterà mai il proprio lavoro a causa dei costi operativi come i materiali, sui quali non si può fare economia.

La sicurezza e la qualità del lavoro sono aspetti fondamentali a cui tener conto e affidarsi a vere professioniste non è MAI SBAGLIATO.

Condividi il post: